venerdì 27 gennaio 2023

 

Eletto il nuovo Consiglio Direttivo dell’ASD AMA CAMMINARE IN SINTONIA MILAZZO per il quinquennio 2023/2027.

L'Assemblea dei Soci dell'Asd AMA CAMMINARE IN SINTONIA MILAZZO, riunitasi mercoledì 25 gennaio presso i locali del CRSAM, ha provveduto ad eleggere il nuovo Consiglio Direttivo che resterà in carica per il prossimo quinquennio, fino al 2027. Ad affiancare la presidente Dott.ssa Luciana Di Geronimo saranno la vice presidente Giuseppa Mattioli e il segretario Giuseppe Santamaria. In qualità di consiglieri sono stati eletti Stefana Ragini, Marialuisa Ghilardi e Paolo Liotta. Direttore Tecnico è stato riconfermato il Prof. Pippo Geraci.

Il Consiglio Direttivo ha definito le commissioni per i vari settori: Responsabile tecnico per la formazione e l’attività sportiva, dell’Orienteering e del Trail O, la Prof.ssa Maddalena Longobardo. Per il comitato “Escursioni, gite e feste” Liliana Valeriano e Gianfranco Codraro.

L’Associazione svolge le proprie attività in aderenza ai bisogni territoriali nell’ambito della promozione sociale, culturale, educativa, ricreativa e sportiva riferita al turismo ed al tempo libero per tutti, con particolare attenzione alle esigenze delle persone disabili, agli anziani ed alla valorizzazione e fruibilità del patrimonio culturale, artistico, naturalistico ed enogastronomico del territorio milazzese.
Lo spirito della associazione è quello di essere in sintonia con noi stessi e con il mondo attraverso la pratica di gesti semplici come il camminare o il marciare all'aria aperta, passando da un modello di vita sedentaria ad uno dinamico e sportivo; fare escursionismo in ambienti naturali o attraverso percorsi urbani rilevanti dal punto di vista storico e culturale; organizzare manifestazioni di Nordic e Fitwalking , Hiking, Trekking , Escursionismo, Orienteering, Trail O e Ginnastica per tutti.
Nella foto la presidente Dott.ssa Luciana Di Geronimo
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, in piedi e attività all'aperto

Nessun commento:

Posta un commento