venerdì 4 aprile 2014

MERCATINO DELL'USATO DOMENICA 13 APRILE PER "IL POZZO DI SIMONA"


Ciao, amici. 

Simona continua ad essere tra noi con i suoi sogni, i suoi progetti, la sua determinazione, il suo amore per la giustizia. Ecco perchè, quando nel suo ultimo viaggio terreno, presso la chiesa del Sacro Cuore, sono stati raccolti circa 2.300 euro(!!!!) finalizzati ai bambini del Congo, abbiamo riflettuto insieme ai parenti e agli amici sul senso da dare a questa incredibile generosità...
Si è deciso di perseguire un progetto ambizioso, e anche più costoso della cifra di cui in atto disponiamo, e di continuare le iniziative con Simona per costruire in Congo un pozzo, "il pozzo di Simona" . 
Lo faremo, noi di ASD Ama Camminare in Sintonia, in collaborazione con l'associazione Rita Atria e Matumaini Speranza Onlus, che ci aiuterà ad eseguire concretamente la costruzione del pozzo. Ma, soprattutto, in collaborazione con tutti voi, che avete amato e amate Simona e condividete i suoi sogni di giustizia, solidarietà e amore per i bambini.
La prima iniziativa è un mercatino dell'usato, domenica 13 aprile, giorno del compleanno di Simona e Domenica delle Palme, quasi sicuramente davanti alla Chiesa di San Giacomo... Passate parola..

Luciana Di Geronimo

Nessun commento:

Posta un commento